Sesso perfetto attraverso gli occhi di uomini e donne

Contenuti

Compagno

Le caratteristiche fisiche erano di maggiore interesse per il gentil sesso..

Alcuni partecipanti al sondaggio volevano trascorrere la notte con uno sconosciuto o uno sconosciuto, soccombendo a una passione crescente mista a estrema. Altri preferivano il sesso solo con un partner noto e fidato..

Donne

Cosa pensano le donne del sesso:

“Dovrebbe avere fiducia in se stesso, ma senza fiducia in se stesso”, – Vika, 30 anni.

“È importante che non ci sia” pancia da birra “- Ira, anni.

“Schiena larga e spalle larghe per sentire la sua forza maschile, e te stesso – piccolo e sotto la sua cura”, – Katya, 22 anni.

“Un uomo deve essere più alto della mia altezza in modo che a letto io possa sdraiarmi sulla sua spalla e le mie gambe sono più corte delle sue”, – Olya, 20 anni.

“Buon sesso con un uomo il cui pene è di media grandezza, non molto magro, ma neanche molto spesso. Bene, è anche importante avere una buona erezione “, – Zhenya, 30 anni.

“Non è importante chi seduce chi, ma che l’uomo brilli. Molto spesso, alle ragazze piace essere sedotte dagli uomini. Tuttavia, il miglior sesso che ho fatto è stato quando ho sedotto un uomo senza mutandine. Entrambi siamo ancora felici “, – Tanya, 35 anni.

Uomini

Cosa pensano gli uomini del sesso:

“È difficile immaginare che sto facendo sesso con uno sconosciuto. Devo provare dei sentimenti per lei. Anche se non amore, ma rispetto. La ragazza dovrebbe interessarmi in futuro. Voglio essere sicuro che dopo il sesso non voglio mandarla a casa, ma offrirle di bere tè o caffè “, – Pasha, 36 anni.

“Per me è importante che una persona stia bene e che le caratteristiche del suo fisico siano sullo sfondo”, – Denis, 27 anni.
“Il sesso più memorabile che ho fatto è stato con una strana ragazza. Pertanto, questo è il tipo di sesso che penso sia l’ideale. È molto eccitante “, – Sasha, 28 anni.

“Mi piace quando le ragazze hanno i capelli lunghi. È molto femminile. Mi piace tenerle i capelli durante il sesso. ” Kirill, 34 anni.

“Amo le ragazze pulite e senza eccessiva magrezza. Mi piace quando c’è qualcosa a cui aggrapparsi “, – Misha, 25 anni.

“L’aspetto della ragazza non è importante per me. Avevo diversi partner e ognuno di loro è interessante a modo suo “, – Sasha, 37 anni.

Processo preparatorio

Molti uomini e donne hanno parlato di sesso indimenticabile e inaspettato. Ma allo stesso tempo, molte ragazze vorrebbero sapere in anticipo che stanno pianificando il sesso per mettere in ordine i loro corpi..

Donne

“È importante per me godere del sesso e non pensare alla ceretta sulle gambe e in altre aree”, Olya, 20 anni.

“La cosa migliore da sapere è che ci sarà sesso tra pochi giorni. Poi ci sarà una riserva di tempo per metterti in ordine “, – Tanya, 35 anni.

“Il sesso sbalorditivo è impossibile se ci sono difetti sotto forma di gambe non rasate, capelli grassi, ecc.”, – Masha, 27 anni.

Uomini

“Mi basta radermi le ascelle e il pube, e poi profumarmi con l’eau de toilette, che piace a molte ragazze”, – Sergey, 25 anni.

“Non penso al corpo. So solo che ho un buon profumo, e questo mi basta. ” Denis, 27 anni.

Caratteristiche dei preliminari

Tutti i partecipanti al sondaggio hanno parlato dell’importanza dei preliminari. Uomini e donne hanno convenuto che non dovrebbe durare solo un paio di minuti, ma che non dovrebbe nemmeno essere troppo lungo..

Donne

“Accarezzarmi per un paio di secondi e poi fare sesso subito? Dio non voglia a qualcuno un uomo simile! Dovrebbe eccitare con uno sguardo, accarezzare delicatamente, toccare, ma per niente per un paio di secondi “, – Tanya, 35 anni.

“Mi piace spogliarmi, ma in modo che l’uomo possa vederlo. Dopo di che andiamo a letto e ci concediamo carezze per 10 – 20 minuti “, – Ira, 18 anni.

Uomini

“Mi piace fare la doccia o il bagno con lei. Spesso c’è sesso, che viene poi continuato a letto, “- Maxim, 25 anni.

“Quando il sesso spontaneo avviene in un luogo insolito, prima” riscaldo “la ragazza, e se è già” riscaldata “, poi la porto accarezzandola quasi all’orgasmo, e poi avviene il sesso”, – Anton, 30 anni.

Sesso orale

Non tutti i partecipanti pensano che il sesso orale sia necessario.

Donne

“Il sesso orale, non importa da quale parte, è una parte facoltativa dell’intimità”, – Lena, 35 anni.

“Per molte donne, il sesso orale reciproco è un passo importante, ancora più importante del sesso classico. Molte donne si imbarazzano quando un nuovo partner le fa diventare Cooney. Ma quando un uomo viene provato, l’imbarazzo viene sostituito dal rilassamento e dal piacere “. Masha, 27 anni.

“Farò volentieri una miniatura per un ragazzo se voglio che gli piaccia. Mi piace dare piacere a un uomo “, – Olya, 20 anni.

Uomini

“Amo il sesso orale sia da solo che da parte sua. Sono “per” con entrambe le mani, in modo che il sesso orale sia presente nel sesso “, – Sergey, 25 anni.

“Questo non vuol dire che sia importante per me che mi accarezzasse il pene con la bocca. Se a una ragazza non piace, non la costringerò. Dovrebbe divertirsi a letto. ” Sasha, 37 anni.

Direttamente sesso

Sulla base di questa parte dell’indagine, ne consegue che, quante persone, lo stesso numero di opinioni.

Donne

“Il buon sesso deve essere vario. Dovrebbe avere tenerezza, tenacia e passione “, – Tanya, 35 anni.

“Durante il sesso, un uomo ha bisogno di mostrare emozioni, ma con moderazione. Non hai bisogno di respirare in silenzio e accelerato, ma non hai nemmeno bisogno di urlare. Deve esserci un mezzo d’oro “, – Nastya, 28 anni.

“Il rapporto sessuale non dovrebbe essere automatico. Devi entrare abilmente, sentendo il tuo partner. Un uomo deve essere in grado di accontentare non solo se stesso, ma anche la signora “, – Zhenya, 30 anni.

Uomini

“Mi piace quando una ragazza non ottiene solo piacere, ma anche un’esperienza durante il sesso”, – Anton, 33 anni.

“Preferisco il sesso con un’alternanza di tenerezza e durezza, ma senza eccessivi eccessi. Il massimo è un paio di schiaffi sui glutei o afferrare i capelli “. Kirill, 34 anni.

“Adoro quando le ragazze si lamentano. Non mi interessa cosa pensano o dicono i vicini “, – Misha, 24 anni.

Continuazione del sesso

Cosa pensano entrambi i sessi quando, dopo il sesso, il sequel si acciglia:

“Amo il sesso al mattino. Soprattutto quando mi sveglio, perché è entrato in me “, – Ira, 18 anni.

“Se resto la notte con un uomo, mi piace andarmene prima che si svegli. Ma se si sveglia e mi ferma, non avrò nulla in contrario “, – Vika, 31 anni.

“Mi piace bere il caffè a letto dopo il sesso appassionato. Poi possiamo guardare un film e fare di nuovo l’amore “. Zhenya, 30 anni.

“Amo passare tutto il giorno a letto con il mio partner” – Alina, 27 anni.

Uomini

“Mi piace quando, dopo una notte di tempesta, c’è un giorno libero. Ci sveglieremo lentamente, faremo colazione e faremo di nuovo sesso “, – Dima, 35 annit.

“Se una ragazza è brava e mi è piaciuto molto fare sesso con lei, non mi dispiace passare l’intera giornata con lei e prepararle la colazione. Ma se voglio andarmene o salutarla il prima possibile, significa che il sesso non è andato bene “, Pasha, 36 anni.

“La mattina mi sono svegliato, mi sono lavato la faccia e ho fatto di nuovo sesso: è così che devi iniziare la giornata.”, Denis, 28 anni.

Se la mattina dopo il sesso c’è il desiderio di continuare a comunicare con un partner, allora possiamo dire che il sesso ha avuto successo. Quando vi svegliate insieme, sorridete sinceramente, fate colazione e vi divertite a passare del tempo insieme, poi tutto è andato alla grande.

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Sesso orale: cosa vogliono le donne

    Cunnilingus è in qualche modo simile al palloncino che Pimpi ha regalato a Eeyore per il suo compleanno. Giudicate voi stessi: l’oggetto è sottile, la dimensione è esagerata, la sua essenza…

  • Sesso attraverso le lacrime. Perché le donne sono così spesso eccitate dagli uomini in una situazione pietosa?

    Gee! Mordendoti il ​​rene, non solo ti taglierai fuori dall’esercito, ma ti ritroverai anche a letto con i contemporanei più belli. Si è innamorata di me per il tormento,…

  • Diario di Katya Fischer. Di chi si innamorano gli uomini?

    Parliamo di psicologia. Di chi si innamorano gli uomini? Quali qualità sono apprezzate nelle ragazze? A chi vogliono vedere accanto? E per quali ragazze sei pronto a spostare le montagne?…

Share