Luoghi insoliti per fare sesso: come divertirsi, non come frustrazione

Contenuti

Heber Barahona, Unsplash

Fantasie di ragazze sexy

Suggerimenti per il sesso a Hollywood

Quasi ogni persona moderna sa come aggiungere un po ‘di novità alla vita intima di tutti i giorni. Dai semplici cambiamenti di postura agli scenari complessi della camera da letto e oltre, dozzine di persone cercano di dare una seconda ventata alle loro relazioni ogni giorno. Se non sei un fan delle opzioni troppo astruse e preferisci i modi più convenienti, allora non c’è alternativa migliore che cambiare la posizione o tentativo farmaci per erezione senza ricetta.

Sembrerebbe che cosa può cambiare dal fatto che vai semplicemente in un altro posto? Come si è scoperto, questo è tutto. Le sensazioni date da un ambiente sconosciuto (o non così familiare) diventano centinaia di volte più acute, il che significa che consentono di provare un orgasmo senza problemi inutili. Inoltre, alcune opzioni per cambiare posizione agiscono sulle coppie come un potente afrodisiaco. Ad esempio, vorrebbe sentirsi l’eroina di un melodramma romantico, baciarsi sotto la pioggia e poi abbandonarsi a una passione proibita proprio qui per strada. O hai sempre voluto provare il ruolo di un donnaiolo, trascinando un’altra passione nel bagno di un caffè.

Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che non tutti i luoghi insoliti per fare sesso sono adatti ai principianti. E alcuni dovrebbero anche essere esclusi dalla lista, perché se fallisci, non solo rimarrai deluso, ma riceverai anche una multa. Non importa quanto vuoi sperimentare, devi sapere esattamente da dove iniziare e in quale giungla è meglio non vagare..

Dalle parole ai fatti

Gli uomini sono per natura spesso più capricciosi e aperti a nuove creature. Pertanto, cambiare posto non sarà un grande shock per te. Ma le ragazze hanno bisogno di molto più tempo per considerare la probabilità di tali esperimenti. Pertanto, se vuoi che i tuoi scherzi piccanti vadano bene, devi prima discutere di tutto con la tua passione. Alla fine, se le salti addosso in mezzo alla strada, potrebbe non prenderlo affatto così roseo, e quindi non ricambierà..

È necessario iniziare una conversazione seria al momento giusto e in un ambiente favorevole. Non puoi iniziare inaspettatamente questa conversazione sui mezzi pubblici o durante una chiamata al lavoro: tali informazioni non saranno sicuramente completamente percepite. Meglio preparare un “trampolino di lancio” per una piacevole serata. Organizza una piccola cena romantica con vino e frutta, che non solo delizierà la tua partner, ma la disporrà anche a conversazioni franche.

L’unica cosa che non si dovrebbe fare in questo caso è essere troppo pomposi nell’organizzare il proprio dialogo. Non dovresti comprare dozzine di rose, costruire un arco a palloncino o ordinare un tavolo di lusso da un ristorante italiano. Dopotutto, questa è solo una conversazione sul tuo sesso e il suo miglioramento, non un’offerta di avere dieci figli. Sii rilassato, non preoccuparti, e poi non ci saranno problemi..

Luoghi proibiti della geografia sessuale

È impossibile compilare un elenco completo di luoghi in cui potresti divertirti con quello che hai scelto. Tutto dipende dalla tua immaginazione, emancipazione e, in qualche modo, coraggio. Tuttavia, è del tutto possibile elencare i luoghi principali in cui non dovresti spogliarti e copulare. Questo elenco può anche essere integrato da te personalmente, ma tutte le opzioni elencate di seguito ti porteranno sicuramente più disagio e disagio che piacere..

1. Sul balcone

Il cinema moderno promuove attivamente l’idea della libertà sessuale, che implica un’azione audace in luoghi notoriamente pericolosi. Il balcone non è un luogo dove rilassarsi. Soprattutto se è aperto. Il rischio maggiore è cadere dall’alto, ma ce ne sono altri. Ad esempio, i passanti possono vedere la tua unione appassionata o puoi semplicemente prendere un raffreddore se il tempo non favorisce gli esperimenti vittoriosi..

2. Sulla sabbia

Un altro cliché romantico che solo il regista più pigro non ha usato. Sembrerebbe che questo: una spiaggia sabbiosa, un sole dolce, onde del mare che rotolano melodiosamente … E anche molte abrasioni, tagli, irritazioni e infiammazioni dei genitali dalla sabbia lontana e pulita che è entrata all’interno. Questa opzione ha il diritto di esistere se hai una coperta e un copriletto grandi e spessi. Ma è ancora meglio lasciare la spiaggia per passeggiare e baciarsi, ma non per fare sesso..

3. In macchina in movimento

Gli estremi a questo punto sbufferanno con disprezzo, convincendosi che non esiste afrodisiaco migliore dell’adrenalina. Tuttavia, non c’è nulla di più visivo delle statistiche degli incidenti accaduti a causa di tali romantici. La strada è una zona di crescente pericolo e qui può succedere di tutto, anche senza i tuoi esperimenti sessuali. Pertanto, se vuoi rimanere in vita e non danneggiare gli altri, non dovresti indulgere alla lussuria in un’auto in movimento..

4. In un bagno pubblico

Odori disgustosi, ambienti inadeguati, rumori estranei e il rischio di essere scoperti sono tutti componenti del “sesso in bagno”. Inoltre, ci sono terreni fertili per i batteri su tutte le superfici che toccherai durante il processo, il che crea un’immagine completa. Certo, c’è un po ‘di piccante in questa posizione, ma per il bene della salute e della sicurezza del tuo partner, non dovresti ricorrere a questa opzione..

5. Nella foresta

Non c’è niente di più tranquillo di una passeggiata in una fitta foresta. La bellezza dei paesaggi, una cacofonia di suoni e aria fresca … Ma tutto questo idillio non è affatto destinato a giochi sessuali, perché nella foresta più spesso puoi prendere una malattia grave o semplicemente ferirti molto più in alto che in altri luoghi . Questi sono vari insetti succhiatori di sangue, zecche e una pianta in fiamme e solo foglie che possono arrivare sui genitali. Pertanto, se vuoi fare sesso in seno alla natura, è meglio che usi una tenda..

6. In mare o nell’oceano

Molti sono convinti che l’avvertimento di non fare sesso nella “grande acqua” risieda solo nel rischio di essere visti o trascinati via dalle onde. Ma in realtà non è così. L’acqua salata lava via il lubrificante naturale, rendendo il processo più laborioso. L’attrito provoca irritazione e disagio. E il sale non fa che aumentare il disagio e aumentare i rischi di contrarre un’infezione. Pertanto, tieni i genitali in costume da bagno e non rischiare la tua salute..

7. In un luogo pubblico

Probabilmente hai visto più di un video franco, in cui coppie disperate si abbandonano apertamente all’amore proprio su una panchina in un parco o in un luogo pubblico. E ti sembra incredibilmente piccante ed eccitante. È tutto così, se non conosci il rovescio della medaglia. Queste sono multe, questa è “dubbia notorietà”, questo è un duro colpo alla reputazione, per non parlare dei rischi per la salute.

Ora sai che non tutti i luoghi insoliti per il sesso sono migliori da provare nella pratica, perché il vero piacere può essere ottenuto solo dove ti rilassi completamente e non metti in pericolo te stesso e il tuo partner. Dopo un breve tour del “proibito”, è il momento di passare a un punto più piacevole – dove puoi ancora coccolarti con nuove emozioni e vividi orgasmi.

Piacere per tutti

Prima di saltare giù dal tuo posto e lasciare segni sulla mappa, dovresti sapere che la geografia sessuale non sempre implica lunghi viaggi e uscite. A volte, per deliziarti con la varietà, basta lasciare la tua camera da letto. E anche il sesso nel tuo appartamento brillerà di nuovi colori se scegli un angolo sconosciuto e ci spremi il tuo prescelto. Nella lista troverai non solo opzioni estreme ed eccitanti, ma anche luoghi accessibili dove nulla interferirà con la tua soddisfazione e quella delle donne.

1. Bagno

Questo è un luogo di solitudine e relax, quindi perché non adattarlo ai tuoi giochi? Preliminari e baci sotto i flussi d’acqua della doccia possono diventare qualcosa di più eccitante con la giusta immaginazione e abilità. La cosa principale qui è fare scorta di grasso siliconico speciale e tappetini antiscivolo, e poi il tuo esperimento andrà come un orologio..

2. Sul cofano dell’auto

Considera solo il fatto che l’auto dovrebbe essere tua. È improbabile che un vicino o un passante occasionale sarà felice se vede due estranei fusi in estasi sulla sua auto. Puoi andare con la tua ragazza in un luogo appartato e accontentarti allargando la donna proprio sul tuo cappuccio. Cerca di ottenere una coperta appositamente per questi scopi in modo che la passione non sfreghi con i glutei sulla superficie polverosa..

Ali Pazani, Unsplash

3. In albergo

Cosa sorprende del sesso in albergo? Tuttavia, una volta provato, non dimenticherai mai queste sensazioni. In una stanza d’albergo ti sembra di diventare una persona diversa, e quindi puoi provare liberamente ciò che hai sempre sognato. Inoltre, qui le condizioni sono più adatte: c’è un letto, una doccia e altri servizi. Non aver paura di urlare e gemere a tutto volume: lascia che i vicini invidino un po ‘la tua vita sessuale attiva.

4. Sul tetto

Scegli questa opzione solo se sei completamente sicuro che né tu né la tua metà avete paura delle altezze. Altrimenti, la novità sessuale acquisirà elementi di violenza. Splendidi panorami e la sensazione di adrenalina nel sangue consentono azioni coraggiose, e quindi goditi non solo un’immagine mozzafiato, ma anche orgasmi strabilianti. L’importante è scegliere la stagione giusta. Fare sesso sul tetto in inverno è un piacere dubbio.

5. In classe o in classe

No, questa non è una storia sul sesso scolastico precoce. Questa è solo un’opportunità per visitare un’università o un altro istituto scolastico per espandere la tua geografia sessuale. Questo oggetto è difficile da implementare, poiché tu e la tua ragazza non dovete solo entrare nell’edificio, ma anche trovare un auditorium vuoto e anche assicurarvi che nessuno entri. E non dimenticare le telecamere a circuito chiuso, altrimenti la tua impresa diventerà sicuramente di dominio pubblico.

Articoli simili

  • E un intero letto non basta! 6 posti migliori per fare sesso a casa

    Abbiamo deciso di esaminare il tuo appartamento alla ricerca di luoghi fantastici per il sesso, ma che sono stati immeritatamente dimenticati. Divano Anche nel punto più vicino…

  • Parametri per un’unione perfetta

    Vivere insieme in amore e armonia fino alla tomba: quanto deve essere meraviglioso! Così pensiamo, guardando con affetto una coppia di anziani, trattenendo…

  • Come sedurre tuo marito

    Adulti, intelligenti, belli e sposati da quindici anni: questo siamo io e mio marito. Questo è solo sesso. divenne insipido e noioso. So tutto in anticipo. E vai a “sinistra”…

Share